Tappa regionale concorso 'Una Ragazza per il Cinema'

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si è ancora in tempo per partecipare alla prima tappa  regionale del concorso “Una Ragazza Per Il Cinema”, che si terrà a Lenola presso il ristorante “La Dolce Vita”, un evento molto importante per tutti i comuni che fanno parte della piana di Fondi e limitrofi.

L'erede di Noemi Guglietta, che vincendo l'edizione del 2012, spiccò il volo per il mondo dello spettacolo  e della televisione e attualmente partecipa all'edizione  “Quelli che il calcio”di quest'anno,  potrebbe essere tra le partecipanti al concorso, un gara di bellezza, fascino e glamour che rivaleggia per importanza anche con Miss Italia: ogni anno il concorso viene trasmesso attraverso servizi televisivi su reti nazionali come LA7 e RETE4.

“Una Ragazza Per Il Cinema” per aspiranti modelle, si differenzia da ogni altro Concorso perche’ non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalita’ e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicita’ e della Televisione.

Una opportunità unica per accedere alla finale Regionale che si terrà a Roma al Museo della Civiltà Romana il 23 Agosto. L'organizzazione è curata dalla MTM Events il cui presidente, Massimo Meschino, è a disposizione per tutte le ragazze interessate a partecipare, basta chiamare al 328.8954226.
La serata sarà presentata da Therry Mandarello.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK