Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo per la prima edizione de "La Passione di Cristo" al Santuario Maria Salute degli Infermi

Numeroso il pubblico intervenuto, applausi a scena aperta e riconoscimenti al regista Giovanni Pannozzo

Condividi su:

E’ andata in scena la toccante rappresentazione de “La Passione di Cristo”, nella suggestiva cornice del Santuario Maria Salute degli Infermi. Un evento fortemente voluto dalla contrada San Raffaele, dal parrocco don Gianni e dalla parrocchia di San Pietro Apostolo. Il sagrato del santuario è stato un grande palcoscenico naturale a cielo aperto che ha fatto da scenario alla toccante performance teatrale. Nessuna scenografia, ma un sapiente utilizzo di luci e suoni hanno contribuito a rendere la piece unica nel suo genere.

Uno spettacolo che si è sviluppato con un susseguirsi di intense scene: dalla tentazione del demonio all’Ultima Cena, dalla preghiera nell’Orto degli Ulivi al processo del Sinedrio, dal Pretorio di Pilato alla via Crucis, dalla Crocifissione alla Resurrezione. Il tutto accompagnato dalla voce del narratore. 

Un evento che ha altamente coinvolto il numeroso pubblico intervenuto e numerosi sono stati gli applausi a scena aperta.

In conclusione, gli organizzatori hanno ringraziato il regista Giovanni Pannozzo con un lungo applauso e con la consegna di una targa di riconoscimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook