Lunedì 6 gennaio il concerto benefico "I colori dell'anima"

Il raccolto sarà devoluto al "Progetto benessere luce e colore" per l'ospedale "San Giovanni di Dio di Fondi

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Tutto pronto per il concerto benefico "il mondo che vorrei 4.0" del Coro Cantate Domino. Il ricavato della serata andrà a sostenere il "Progetto benessere luce e colore" per l'ospedale "San giovanni di Dio" di Fondi. L'appuntamento è per il 6 gennaio alle 20:30 a Palazzo Caetani. Nella serata saranno esposte anche alcune opere di Anna Maria Di Manno. 

Il messaggio degli organizzatori

Sentire la vita come uno specchio d'acqua cristallina dove riflette la libertà, il pensiero e la leggerezza dell'anima. Tutti abbiamo ricordi, viviamo sentimenti ed emozioni e se associamo un colore per ogni sensazione, dipingeremo i nostri sogni dando forma al mondo. Noi vorremmo colorare e donare la sensazione di benessere nei luoghi della salute del nostro presidio ospedaliero San Giovanni di Dio di Fondi. I colori e la luce che fanno bene all'anima. Vogliamo condurvi ad una riflessione di costruzione di ponti di aiuto e di tutela dei diritti umani mettendo in primis , la salute di ogni cittadino e ricordare i valori della solidarietà. Vogliamo mandare così un messaggio di speranza "Non c'è sviluppo ne progresso senza l'anima.

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK