Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nel pomeriggio assemblea pubblica del PD Fondi con ospite il deputato Matteo Orfini

Condividi su:

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 novembre, il Partito Democratico di Fondi terrà un’assemblea pubblica presso l’Hotel del Conte. L’appuntamento è alle ore 18:30 e sarà l’occasione per discutere, anche a livello locale, che direzione si vuole dare alla compagine democratica.

L’invito è rivolto a tutti, iscritti e non, - dichiara il segretario del circolo dem Andrea Rega - un Partito Democratico presente e attivo non è solo una grande occasione per il centrosinistra, ma per tutto il territorio. In questo momento storico, è il concetto stesso di politica ad essere messo in discussione. Dopo le elezioni del 25 settembre, il responso dell’elettorato è chiaro: ha vinto il partito dell’astensionismo, bisogna trovare nuove strategie per arrivare alle persone oltre i proclami e gli slogan. Il Partito Democratico deve trovare la propria identità: queste sono occasioni importanti per ricucire la distanza con l’elettorato.

Oltre ai rappresentanti del territorio, sarà ospite della serata il deputato Matteo Orfini, eletto nel nostro collegio.

È un onore per noi avere come ospite Matteo Orfini - commenta il consigliere comunale Salvatore Venditti. - Orfini è in prima linea per la ricostruzione del Partito Democratico a livello nazionale e locale: condividiamo la sua linea, daremo tutto il nostro appoggio affinché il partito possa continuare a crescere e ritrovare nuovamente la fiducia dei propri elettori.

Un momento di riflessione importante, in vista anche delle prossime elezioni regionali nel Lazio, con la nomina di Alessio D’Amato come candidato alla carica di Governatore.

Le sfide all’orizzonte sono numerose ed importanti, il circolo dem di Fondi è pronto a dare il proprio contributo.

Condividi su:

Seguici su Facebook