Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sotto Controllo: pubblicato il primo singolo della Band fondana "Birra Gratis"

Condividi su:

Si intitola Sotto Controllo ed è il singolo d’esordio dei Birra Gratis, appena lanciato su tutte le piattaforme di streaming musicale.

E’ stata pubblicata giovedì 13 giugno Sotto Controllo, la prima canzone dei Birra gratis, sodalizio di Fondi che dopo anni di esperienza come cover band in giro nei locali della zona, ha deciso di intraprendere la strada della produzione di propri brani originali. 

Sotto controllo racconta di una passione travolgente, sul sound anni Novanta che la band ha eletto a suo segno distintivo, ereditato dai pezzi che compongono la scaletta dei live. Il brano è il primo passo di un nuovo ambizioso progetto che nel corso dell’estate si arricchirà progressivamente, fino ad arrivare all’uscita dell’album di inediti dal titolo Lascia che parli la musica.

Nel frattempo i Birra gratis porteranno in giro alcune di queste nuove canzoni, sempre con il prezioso supporto dell’A.P.S. il Magazzino Fondi, associazione che ha curato la realizzazione dei brani, dei videoclip e degli eventi di presentazione.

I Birra gratis sono attivi dal 2016, ma hanno accresciuto la loro attività soltanto dal 2022; la loro formazione: Piergiorgio Pernarella (batteria e voce), Paolo Campobasso (basso), Davide Stravato (chitarra acustica), Dario Pietrosanto (chitarra elettrica e cori), Teodora Rossana Iannone (tastiera). Nelle prossime settimane sarà possibile ascoltarli dal vivo in diverse occasioni e la loro estate musicale culminerà il 7 settembre con l’evento di presentazione del primo album della band, che si svolgerà presso il Centro Multimediale Dan Danino Di Sarra a Fondi, con il patrocinio del Comune e rientrante nel calendario dell’Estate Fondana.

E’ possibile ascoltare Sotto Controllo su tutte le piattaforme di streaming musicale e sulle pagine social ufficiali dei Birra gratis, dove è possibile rimanere aggiornati su tutte le attività della band.

Condividi su:

Seguici su Facebook