Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GO!NZAGA Suoni&Visioni, un evento da replicare

Condividi su:

Un risultato al di sopra di ogni più rosea aspettativa quello raggiunto dall’Associazione Chirone con l’evento Go!nzaga Suoni&Visioni. Fin dalle ore 20,30 le persone si sono avvicinate al portone di ingresso per godere del fantastico panorama della Terrazza del Castello baronale e per assistere alla presentazione del sito 26Lettere.it. Tra questi anche il sindaco di Fondi, Salvatore De Meo e l’assessore alla Cultura Beniamino Maschietto, che hanno apprezzato la fantastica atmosfera ricreata dai ragazzi della Chirone.

Nella seconda parte della serata l’evento, che ha goduto del patrocinio del Comune di Fondi, ha visto un grande afflusso di persone per assistere alle performance live degli Stereo Nose Noise e di Lilia, headliner della serata con il suo dream-pop. Un ambiente a dir poco unico quello che si è creato in maniera spontanea, vuoi per il coinvolgimento della popolazione vuoi per il sapiente allestimento offerto per l’occasione.

La ciliegina sulla torta è indubbiamente stato il supporto di due importanti aziende quale Molinari e Distilleria B.lo Nardini che grazie un sentito coinvolgimento hanno offerto moltissime degustazioni e gadget a tutti i partecipanti. Nota di merito infine va riservata al lavoro altamente professionale di Giuseppe Capotosto, che dalla sua postazione “Cocktails Dreams” ha saputo gestire la cospicua richiesta di consumazioni mantenendo lo standard di quest’ultime sempre altissimo. Un evento che sopra ogni aspettativa sembra aver raccolto consensi positivi da ogni parte della popolazione e da qualsiasi fascia d’età.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook