Al via il corso di comunicazione al “Beltempo”

| di Simone Di Biasio
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La comunicazione di successo non ha prezzo. Al Beltempo – Casa delle Arti, a Fondi in C.so Appio Claudio n. 80, martedì 4 giugno alle 19 ci sarà il workshop gratuito per la presentazione del corso di comunicazione della giornalista, blogger e consulente in comunicazione Irene Chinappi, autrice dell’ebook recentemente pubblicato da AbelBooks “Come costruirsi una strategia di comunicazione di successo. Vademecum per liberi professionisti, politici, manager che vogliono imparare a farsi pubblicità da soli”.

«Nell’era dell’umanesimo 2.0 – argomenta Irene Chinappi - l’arte di farsi ascoltare ed instaurare relazioni basate sulla fiducia è diventata indispensabile. In una società che sta vivendo la rivoluzione dei sistemi di comunicazione, è fondamentale saper costruire e mantenere un canale di comunicazione diretto con l’essere persona. Solo in questo modo è possibile costruirsi un’immagine solida e valorizzare il proprio prodotto, che si tratti di un evento o di un’attività professionale.»

Il corso di comunicazione si articolerà in diverse tappe, a partire dai meccanismi delle relazioni interpersonali fino alla realizzazione di un vero e proprio piano di comunicazione. Al termine del workshop chi lo desidera potrà iscriversi ad altre tre lezioni, che si svolgeranno tutti i martedì di giugno, alle 19 presso la sede del circolo culturale Beltempo a Fondi.

Info su tutte le attività della Casa delle Arti a: https://www.facebook.com/pages/Beltempo-Casa-delle-Arti/456885804392255?fref=ts

Simone Di Biasio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK