Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La marcia dei silenziosi": ambulanti uniti contro la Bolkestein

Boom di presenze all'incontro al Martino Club di Fondi

Condividi su:

Circa 200 operatori ambulanti dei mercati settimanali e giornalieri di Fondi, Formia, Gaeta, Terracina, Itri, Sperlonga, Lenola, Monte S. Biagio, S. Felice Circeo, Minturno, Frosinone, Cassino, S. Giorgio a Liri, Aquino, Sora e Pontecorvo, hanno condiviso l’allarme lanciato nei giorni scorsi per l’entrata in vigore, a partire dal mese di maggio 2017, della Direttiva Bolkestein ed hanno preso parte alla Assemblea Generale svoltasi ieri a Fondi nella affollatissima Sala Convegni del Club Hotel Martino. A sottolineare la presenza e l’importanza della iniziativa, che costituisce un punto di svolta nella mobilitazione più generale della categoria contro la Direttiva Bolkestein, sono giunte a Fondi anche delegazioni di operatori ambulanti che frequentano i mercati settimanali e giornalieri di Roma, di Firenze, di Prato e di Pistoia.

Folta la rappresentanza delle Amministrazioni Comunali: l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Fondi, Giorgia Salemme, il Vice Sindaco di Gaeta, Luigi Coscione, il Sindaco di Lenola, Andrea Antogiovanni, il Sindaco di Roccagorga, Carla Amici, l’Assessore alle Attività Produttive di Formia, Giovanni Costa, l’Assessore alle Attività Produttive di Monte S. Biagio, Arcangelo Di Cola, l’Assessore ai Lavori Pubblici di Ventotene, Daniele Coraggio, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Spigno Saturnia, Salvatore Cocomello.

Sebbene non presenti hanno inviato messaggi di vicinanza e di solidarietà agli operatori ed alla Assemblea le Amministrazioni Comunali di SS. Cosma e Damiano, di S. Felice Circeo, di S. Giorgio a Liri, di Pastena, di Campodimele e di Coreno Ausonia. Era presente anche il Presidente della CCIAA di Latina, Vincenzo Zottola

Condividi su:

Seguici su Facebook