Il Comitato sarà di nuovo in piazza per raccogliere firme per i Referendum: sabato 11 ore 17-20 in piazza della Repubblica (davanti S.Maria) e domenica 12 ore 10-13 presso il mercato “alle mura ciclopiche” (via Marconi). Firmiamo per dire NO alla riforma della Costituzione e SÌ alla modifica della legge elettorale “Italicum”. Facciamolo tutti insieme per il diritto a un Paese più democratico.
Sabato 11 e domenica 12 giugno p.v. in tutta Italia, con il FIRMA DAY, ci sarà una grande mobilitazione per raccogliere le firme per i tre referendum: quello sulla Costituzione per poter esprimere un netto NO alla riforma e i due abrogativi sulla legge elettorale, cosiddetta “Italicum”. Impegno davvero straordinario per queste due giornate al fine di raggiungere il numero indispensabile di almeno 500.000 firme valide per ciascuno dei tre referendum. Un risultato tanto più necessario per contrastare il tentativo di Renzi e del governo di scippare l’iniziativa referendaria che è stata promossa dai Comitati nazionali per tali referendum.
Il Comitato sarà di nuovo in piazza a Fondi per informare sui referendum e raccogliere le firme:
- Sabato 11 giugno 2016 ore 17,00-20,00 nel centro storico in piazza della Repubblica (lungo corso Appio Claudio, davanti chiesa S.Maria);
- Domenica 12 giugno 2016 ore 10,00-13,00 nel quartiere “Porta Roma” nei pressi del mercato “alle mura ciclopiche” (via Marconi, angolo corso Appio Claudio).
Invitando cittadine e cittadini e altre realtà associative ad aderire al Comitato e partecipare all’importante impegno referendario, si ricorda che è possibile firmare anche presso il Comune.
PER INFO E CONTATTI: E-Mail: cdc.fondi@gmail.com - FB: Comitato-per-il-NO-alla-riforma-costituzionale-di-Fondi