Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Celebrazione trentennale fondazione 'Lions Club Fondi'

Condividi su:

Si svolgerà Sabato 25 Giugno prossimo alle ore 18.30 presso la Sala convegni del Castello Caetani la festa per la celebrazione del trentennale della fondazione del Lions Club Fondi. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, è promossa da Lions Club e Leo Club e si avvale del patrocinio del Comune di Fondi.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alla Cultura Beniamino Maschietto porteranno il saluto dell’Amministrazione comunale, per il Lions Club relazioneranno Nicola Zambigli e Sergio Fedro. L’incontro sarà moderato e coordinato da Salvatore Pallisco. Nel corso della manifestazione sarà presentato il volume celebrativo “Trentennale 1985/86 - 2015/16” edito dal Direttivo del Club, che riassume con testi, foto e schede le attività svolte dal Club dalla sua istituzione all’oggi.

Celebrare i trenta anni di vita di un Club è sempre un evento importante – si legge nell’augurio del Governatore Lions Distretto 108 L Tommaso Sediari –. Innanzitutto è un riconoscimento di eccellenza per i suoi fondatori che appunto trenta anni or sono ebbero la consapevolezza di seguire la meravigliosa intuizione che ispirò Melvin Jones nel 1917, in epoca lontana e complessa […]. In questo quadro internazionale bene si inseriscono le azioni dei soci del Club di Fondi, che nel ricordo di un grande past Governatore, Carlo Padula, hanno saputo dar vita e soprattutto mantenere una presenza valida nel territorio di un Club ispirato appunto a quanto aveva indicato il suo fondatore.

Condividi su:

Seguici su Facebook