Monte San Biagio: Messa dell'Arcivescovo e musical per la "Festa della Famiglia"

Sabato 3 settembre presso la Parrocchia S. Giovanni Battista, Monte San Biagio

| di Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 3 settembre a partire dalle ore 18:00 la Parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio, unitamente all’Azione Cattolica parrocchiale e nel contesto del Giubileo della Misericordia, invita a partecipare alla Festa della famiglia sul tema “Tra accoglienza e perdono”.

Alle ore 19:00 nella chiesa di San Giovanni Battista a Monte San Biagio sarà celebrata la Messa presieduta dall’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari; seguirà un incontro dibattito a cura dello psicologo Igino Amicucci, che affronterà il tema del perdono in famiglia, mentre due coppie di rifugiati politici daranno la loro testimonianza sull’accoglienza avuta nella comunità parrocchiale di Monte San Biagio.

Alle ore 21:30 presso il Piazzale Saint Romain Le Puy (Via Vernone, adiacente le Poste) si terrà il Musical “Grease” a cura dei ragazzi e giovani dell’Azione Cattolica e della parrocchia. Durante il Musical dei giovani ci sarà una raccolta straordinaria di offerte per le vittime del terremoto nel centro Italia.

Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK