Da domani, venerdì 9 settembre apre ufficialmente la parte fieristica dell’evento con stand di enogastronomia, artigianato e prodotti locali. Fiera che rimarrà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 24, fino a domenica 18 settembre.
Sabato 10 settembre, l’inaugurazione della manifestazione con il taglio del nastro in piazza Fontana dove ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori di Traetto e lo spettacolo aereo della pattuglia Blu Circe. A seguire, presso la terrazza di Torre Truglia, alle 18,30, ’incontro “Mare e benessere”, presenti le autorità locali ed esperti biologi e nutrizionisti.
Nei fine settimana spettacoli e concerti con la direzione artistica di Spazio Blu Eventi, mentre gli spazi espositivi della caratteristica Torre Truglia, organizzati dall’associazione “Oltre il Mare”, ospiteranno mostre d’arte ed incontri culturali. E proprio qui inizia da oggi la mostra “White Silence” dell’artista Emanuela Battista, in collaborazione con il fotografo Giancarlo Silvestrini. Mostra aperta fino al 18 settembre, dalle 18,00 alle 23,00.