Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorpresi a confezionare 100 dosi di cocaina: due fondani in manette

Il blitz all’interno del locale rimessaggio barche “nautica e trasporti”

Condividi su:

Tra il 22 ed il ottobre 2016,  durante l’arco serale/notturno, in Fondi (Lt), i militari dell’arma, nell’ambito di specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio, svolto anche con l’ausilio di una unità cinofila antidroga di Roma-Santa Maria Galeria, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, al controllo della circolazione stradale, ed in particolare dei reati predatori nelle aree più isolate ed a risCchio di degrado urbano hanno:

―           tratto in arresto due persone, Onorato F., 42enne, e Jose F., entrambi del posto, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I militari operanti, dopo essere intervenuti all’interno del locale rimessaggio barche “nautica e trasporti”, sorprendevano i predetti mentre confezionavano circa 100 gr. di cocaina, in monodosi da un grammo ciascuno.

Nel corso della successiva perquisizione locale veniva, altresì, rinvenuto vario materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, oltre ad euro 1.750 in contanti, nella disponibilità di uno dei due arrestati, il tutto sottoposto a sequestro.

I due sono stati associati presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’a.g. competente.

Condividi su:

Seguici su Facebook