Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contratto di ricollocazione over 30: la beffa continua

Non sono ancora arrivati i rimborsi e non si è tenuto il promesso job day

Condividi su:

Sono passati ormai 11 mesi da quando i corsisti dell'Enadil di Latina hanno aderito al contratto di ricollocazione over 30 della Regione Lazio, seguendo un percorso qualificativo di formazione dal mese di gennaio al mese di giugno per un totale di 120 ore ma ad oggi ancora non sono arrivati i rimborsi per le trasferte.

Dovevamo innanzitutto ricevere un rimborso spese per le trasferte e le ore di corso pari ad Euro 8,15 per ora – denunciano i corsisti - ma ad oggi nulla è ancora avvenuto. Inoltre il corso, seppur qualificato, non ci ha dato nessuna opportunità di ricollocazione, non vale solo per noi ma anche per gli altri iscritti, oltre 2000 in tutta la Regione Lazio, scelti in base agli anni di anzianità e alle professioni svolte”.

Gli stessi parlano di una vera e propria delusione in quanto nessuno è stato messo in contatto con le aziende in cerca di figure professionali. “Attendiamo speranzosi – concludono i corsisti - e nel contempo ringraziamo per l'interesse chiunque voglia sostenere la nostra causa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook