Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al Sofia è tempo di superstar: arriva David Morales

Sabato 19 novembre il dj di Brooklyn sarà a Fondi per una nottata tutta da ballare

Condividi su:

Dopo una strabiliante serata al Boa Club di Fiume e prima di una domenica mozzafiato al Flash Factory di New York sarà a Fondi David Morales. Il pubblico delle grandi occasioni attende il padre della musica house nell'esclusivo locale di via Ponte Gagliardo il prossimo 19 novembre. Per partecipare allo spettacolo del dj di Brooklyn giovani e meno giovani arriveranno da tutta la regione e non solo perché, come hanno ricordato gli organizzatori, vivere eventi come quello in programma sabato di solito è possibile solo nelle grandi metropoli. Lo staff di “Believe in music”, il format che per tutta la stagione si incastrerà nella normale programmazione del Sofia Club, lavora sodo da settimane tant'è che i privé sono già tutti esauriti. «Ormai non si parla d'altro – spiegano gli organizzatori – e questo clima euforico ci sta dando il giusto entusiasmo per organizzare al meglio una stagione che si prospetta piena di super ospiti».

David Morales, del resto, non è certo uno che si incontra tutti i giorni e chi ama la musica house sa che si tratta di un'occasione irripetibile. La carriera di uno dei dj più in voga del momento nasce nel lontano 1989, negli anni d'oro del Better Days di New York o del Red Zone di Manhattan. Già allora chi partecipava alle serate di Morales si rendeva conto che usare tre giradischi e una drum machine contemporaneamente era un'abilità fuori dal comune. Da quel momento in poi la carriera del dj sarebbe esplosa tra remix, singoli, compilation e veri e propri album. Vincitore dei Grammy Award nel 1998 e già celeberrimo negli Stati Uniti, Morales è diventato famoso anche in Italia grazie alla sua partecipazione come giudice al programma Mediaset “Top Dj”. Per i produttori del talent si tratta del primo disc jockey superstar della storia. Nel corso di una carriera già lunghissima eppure ancora così vivace, praticamente tutti i big della musica pop e non solo hanno chiesto la sua collaborazione come remixer: da Madonna agli U2, da Michael Jackson a Jamiroquai, ma anche Björk, i Pet Shop Boys, le Spice Girls e persino Aretha Franklin e Whitney Houston.

La filosofia di vita di Morales? Creare un posto, grazie alla musica, nel quale consentire alla gente comune di dimenticare per un po' i problemi della quotidianità. È forse anche per questo motivo se è proprio lui il primo ospite del format “Believe in music”. Come da programma, dal dancefloor alle divise dello staff (tutte disegnate dal creatore del brand di tendenza Bellavita Style) nulla sarà lasciato al caso. L'evento è sponsorizzato da "Benessere in profumeria" e "Martusciello" di Fondi, dal ristorante "La Capannina" di Terracina e dal camping "Nord Sud" di Sperlonga. Per info e prenotazioni 328-6751754.

Condividi su:

Seguici su Facebook