Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora una star al Sofia Club: fan in fermento per Joe T Vannelli

Il dj di fama internazionale, il terzo della stagione, sarà a Fondi grazie a“Believe in music”

Condividi su:

Sta diventando il centro gravitazionale della musica house il Sofia Club di Fondi grazie agli esclusivi party di “Believe in Music”. Protagonista della quarta serata organizzata dallo staff dell'innovativo format, che fino a questa estate si incastrerà nella normale programmazione del locale di via Ponte Gagliardo, sarà infatti un'altra stella del saturday night. All'apice di una carriera internazionale lastricata di successi, il prossimo sabato 28 gennaio approderà a Fondi Joe T Vannelli, dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca e conduttore radiofonico di fama internazionale.

 

Conosciuto dal popolo della notte soprattutto per il Supalova, pensato nel duemila per il Tocqueville di Milano, JTV è ad oggi ancora sulla cresta dell'onda. Portano la sua firma anche numerosi party-rave di successo come TuttiFrutti, Exogroove e New York Bar.

Vannelli, del resto, che è stato dj resident per più di dieci anni, dal 1980 al 1991, all'After Dark di Milano, è una di quelle star eternamente giovani, capace di rinnovarsi nell'arco di oltre trent'anni con serate destinate a restare nel cuore di chi ama frequentare le discoteche. Oltre ad aver scalato puntualmente le classifiche ogni anno dal 1989 e a gestire una casa discografica di successo che porta il suo nome, il disc jockey originario di Taranto è stato il primo vincitore dei Dj Awards al Pacha di Ibiza.

Vannelli è considerato un artista a tutto tondo non solo in Italia ma anche nel  resto del pianeta tant'è che si divide tra Tokio e New York, Los Angeles e Oslo, Amsterdam e Mykonos. Nel fitto calendario di eventi non poteva mancare il Sofia Club di Fondi che si sta affermando sempre più nell'irrefrenabile mondo della musica house.

Come sempre a scaldare l'atmosfera ci saranno gli apprezzatissimi dj resident Giandomenico Vito, Andrea Papitto e Ulisse Marciano assieme al vocal performer Luca Mattei. Dopo David Morales, Federico Scavo e i dj del Samsara si tratta della quarta nottata esclusiva organizzata da “Believe in Music” il cui gruppo è divenuto ormai un punto di riferimento regionale per il popolo della notte.

Il look dello staff è curato dal brand di tendenza Bellavita Style.  Per info è possibile consultare la pagina ufficiale di "Believe in music"

 

Condividi su:

Seguici su Facebook