Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aspettando "la Fondi che non c'è più": domenica piccola esposizione fotografica all'Auditorium

Condividi su:

I numerosi impegni in progetti ed eventi proposti durante l'anno e l'impossibilità di disporre delle strutture nei periodi prescelti, in particolare per la festività patronale di Sant'Onorato, vedono l’Associazione “Il Quadrato” costretta a rimandare al 2018 il sempre molto atteso appuntamento con la Mostra "la Fondi che non c'è più".

Ciò non toglie – fanno sapere dal sodalizio -  che è nostra intenzione ritrovare appassionati e curiosi in una piccola esposizione pubblica, antipasto di quella che sarà la 7a Edizione, che terremo Domenica 10 Dicembre presso l'Auditorium, nel cuore del Centro Storico.

L'occasione ci viene data dall'iniziativa promossa da "I LavorAttori", che proprio per il pomeriggio e la sera di Domenica 10 Dicembre proporranno la proiezione di una delle loro produzioni teatrali, "La Crojja", andata in scena lo scorso Maggio in Città e poi presentata in diversi centri della Provincia. Divertente commedia, tre atti scritti e diretti da Mena Antonelli, liberamente tratta da "Na matassa 'mbrugliata" di Edoardo Scarpetta. "Felice sta per sposare la sua Errichetta ma il giorno prima delle nozze gli eventi s'ingarbuglieranno a tal punto che...".

Vi aspettiamo numerosi, anche per lanciare ufficialmente l'Operazione "Memoria Storica", che come ogni anno anticipa l'organizzazione della Mostra, con l'appello rivolto a tutti i Cittadini, le Associazioni e gli Enti, per arricchire di "pezzi inediti" l'ormai importante e prezioso Archivio dell'Associazione Culturale "Il Quadrato", che non smetterà mai di essere riconoscente verso chi ha sin dal primo momento sposato il Progetto, ed in particolare i compianti Egidio Daniele e Gaetano Carnevale.

Condividi su:

Seguici su Facebook