Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentati a Fondi i candidati di Fratelli d'Italia in provincia di Latina

Matilde Celentano, funzionario medico della ASL e consigliere comunale a Latina e Luca Caringi, assessore ai lavori pubblici nel Comune di Terracina hanno parlato agli elettori

Condividi su:

Ieri pomeriggio il circolo di Fratelli d'Italia di Fondi ha presentato alla cittadinanza i due dei sei candidati di Fratelli d'Italia in provincia di Latina che sta sostenendo per la corsa alle regionali del Lazio 2018: la dottoressa Matilde Celentano, funzionario medico della ASL di Latina e consigliere comunale nella città di Latina, e il dottor Luca Caringi, assessore ai lavori pubblici nel Comune di Terracina.

L'incontro si è tenuto ieri alle 17:00 nella sala del bar Seven in Fondi ed ha riscosso grande successo di pubblico. Oltre ai due candidati, al tavolo dei relatori sedevano Marialuisa Fiore, responsabile di Fratelli d'Italia a Fondi, Francesco Mastrobattista, responsabile locale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile connesso al partito, Nicola Procaccini, sindaco di Terracina e l'onorevole Luca Romagnoli, segretario nazionale della Destra Sociale in Fratelli d'Italia.

Tanti i temi trattati: dal sociale alla sanità, dall'istruzione allo sport, dalla cultura alla sicurezza ma tutti collegati da un unico filo conduttore ovvero la necessità di riportare la politica al servizio della comunità.

A chiusura dell'evento l'intervento di Marialuisa Fiore che ha spiegato i motivi che hanno spinto il circolo fondano a sostenere Matilde Celentano e Luca Caringi:

Abbiamo deciso di portare il nostro sostegno a Matilde e a Luca perché sono due persone qualificate e oneste che hanno dimostrato attraverso le loro azioni che l'unico fine della loro attività politica è il bene della comunità. Matilde, da consigliere comunale a Latina, è stata autrice di una decina di mozioni inerenti la sfera del sociale che sono state tutte approvate all'unanimità; Luca, da assessore ai lavori pubblici nella giunta Procaccini, sta risollevando Terracina da anni di cattiva amministrazione. Il modus operandi di Fratelli d'Italia a partire dal livello nazionale è proprio questo: non fare promesse che, terminato il periodo elettorale, non saranno onorate ma promettere alla collettività un'unica cosa ovvero l'impegno costante per il benessere della comunità, impegno che sarà onorato nel percorso che seguirà il chiudersi del periodo elettorale attraverso azioni concrete. Lo hanno dimostrato Luca e Matilde nelle loro quotidiane battaglie comunale e lo ha dimostrato Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati in quanto è stato incoronato come il partito con il più alto livello di produttività legislativa a Montecitorio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook