Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni, il movimento politico "Io si" sostiene i candidati di Forza Italia

Condividi su:

I Consiglieri Comunali Fabrizio Macaro, Sergio di Manno, Antonio Scalingi, l’Assessore Daniela De Bonis e Pio Pernarella, Coordinatore del Movimento civico “Io Sì”, nato nel 2010 a sostegno del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, in questi giorni stanno incontrando i propri elettori ed i tanti attivisti e simpatizzanti, per spiegare le ragioni con cui convintamente stanno facendo campagna elettorale per i candidati Forza Italia alle prossime elezioni politiche e regionali.

Il nostro Movimento nato a livello locale per iniziativa del Sindaco De Meo è sempre stato al fianco di Forza Italia condividendone i valori e principi ispiratori.

Siamo convinti più che mai che il lavoro svolto negli ultimi anni dal Senatore Fazzone in Senato e dal Consigliere Giuseppe Simeone in Consiglio Regionale sia stato di pieno interesse e dedizione verso tutta la comunità provinciale e riteniamo che il bagaglio di esperienze maturate in questi anni sia una risorsa indispensabile per il prosieguo della crescita dell’azione politica a livello regionale e nazionale nei confronti del nostro territorio”.

Per le elezioni politiche siamo impegnati nel sostegno di Claudio Fazzone, candidato al Senato, nostro concittadino riconosciuto politicamente a livello nazionale, e di Paolo Barelli, candidato alla Camera, persona affermatasi a livello internazionale in ambito sportivo e che sicuramente rappresenterà un valore aggiunto per il nostro territorio, provinciale e comunale. 

Le elezioni del 4 marzo 2018 rivestono un’importanza fondamentale sia per la Nazione che per la nostra Regione per la quale siamo convinti della necessità di dover sostenere Stefano Parisi, che a differenza di Zingaretti, risulta per esperienze pregresse uomo del fare e non dell'immaginare.

A Stefano Parisi abbiamo chiesto di vivere tutto il territorio regionale per conoscere e dare risposte vere ai tanti problemi del Lazio ma soprattutto di dare a la giusta attenzione al nostro comprensorio affrontando i temi della Sanità, dell’economia, della grande viabilità, dei rifiuti; temi ai quali in questi ultimi 5 anni Zingaretti non ha saputo o forse voluto dare alcun riscontro.

Per sostenere Stefano Parisi stiamo chiedendo ai cittadini di votare Forza Italia ed i candidati Giuseppe Simeone e Laura Mirabella perché persone determinate, piene di entusiasmo e sicuramente capaci di dare un nuovo slancio al nostro territorio.

Invitiamo dunque i concittadini a sostenere i candidati di Forza Italia affrontando insieme i giorni di campagna elettorale nella consapevolezza che il voto del 4 marzo sarà cruciale per il futuro del nostro territorio.

 

Fabrizio Macaro                     Consigliere Comunale (Capogruppo Io Si)

Antonio Scalingi                    Consigliere Comunale

Sergio di Manno                    Consigliere Comunale

Daniela de Bonis                    Assessore Comunale

Pio Pernarella                        Coordinatore

Condividi su:

Seguici su Facebook