Il 4 Marzo scorso i cittadini fondani hanno riconfermato la fiducia a Forza Italia, dando il proprio importante contributo per l’elezione del Senatore Claudio Fazzone, dell’Onorevole Paolo Barelli e del Consigliere Regionale Giuseppe Simeone.
Il nostro sentito e particolare ringraziamento va a tutti i cittadini, ai dirigenti, agli attivisti ed ai simpatizzanti per il loro apporto significativo grazie al quale Forza Italia continua ad essere in assoluto il primo partito a Fondi.
Si tratta di un risultato importante per continuare ad amministrare la nostra città con il supporto ed il sostegno di propri rappresentanti nelle Istituzioni, nazionali e regionali, e che testimonia soprattutto la fiducia che cittadini fondani continuano ad avere nei nostri confronti. Il largo consenso tributato a Forza Italia conferma il lavoro condotto con impegno e competenza negli ultimi anni.
Forza Italia ha sostenuto in modo convinto l’elezione di Claudio Fazzone e Paolo Barelli, nella consapevolezza di poter continuare ad avere voce in Parlamento attraverso due autorevoli esponenti che sapranno raccogliere ed interpretare le esigenze di questa provincia.
Allo stesso modo, Forza Italia a Fondi ha confermato un importante consenso a favore del riconfermato Consigliere regionale Giuseppe Simeone, che è risultato essere il più votato della provincia, anche alla luce del suo straordinario impegno nella precedente consiliatura. Negli ultimi cinque anni, nonostante l’indifferenza della Regione Lazio rispetto alle tante emergenze della nostra città e della nostra provincia, Simeone è stato l’unico ad avere sempre dimostrato grande attenzione per il nostro territorio e siamo pertanto convinti che la riconferma gli permetterà di rappresentare in Regione le nostre istanze con ulteriore determinazione e tenacia.
Ancora una volta i Fondani e tutti i cittadini della provincia di Latina hanno scelto la coalizione di centrodestra che rimane, quindi, l’unico vero riferimento politico di un territorio, di cui però la Regione Lazio a guida centrosinistra non ha avuto alcuna considerazione in termini di viabilità, di sanità, di pianificazione urbanistica e di altre importanti scelte per le quali è invece necessaria una serena, preventiva e costruttiva concertazione con le Istituzioni locali.
La scelta politica del 4 marzo scorso compiuta in questa città e nella provincia di Latina a favore di Forza Italia e del centrodestra non può essere ignorata, ed è per questo che chiederemo con forza ai nostri rappresentanti di continuare a portare la nostra “voce” in Parlamento e in Regione.