Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo il successo di Sanremo Doc, Bob Matty lancia il nuovo singolo “Yo creo”

La canzone narra la storia di amore tra l'autore e una fan, uscirà il 5 aprile e ha già raccolto l'apprezzamento di Ron

Condividi su:

Sono passati solo due mesi dall'esordio di Bob Matty sul palco di “Sanremo Doc 2018”, il festival per artisti emergenti ideato da Danilo Daita e parallelo a quello ufficiale, ma è già in uscita un nuovo singolo. Dopo aver presentato “Fiore appassito”, una canzone d'amore con la quale si è classificato al quarto posto ottenendo anche un ottimo riscontro da parte degli ascoltatori, Bob Matty torna al lavoro con un secondo singolo. A dare la carica al talento emergente, gli apprezzamenti del famoso cantautore Ron.

«Ho avuto la fortuna di conoscere questo grande artista – racconta Bob Matty – con il quale poi è nata un’amicizia. Lo scorso anno nel suo studio ha ascoltato i miei lavori dandomi qualche consiglio e tra i tanti Ron ha apprezzato proprio “Yo Creo”».

“Yo Creo”, come è stato denominato l’ultimo singolo che uscirà il 5 aprile, racconta la storia d'amore vissuta tra il cantante e una sua fan sbocciata proprio durante un concerto. Si tratta di una produzione di Show Beats Records mentre il videoclip della canzone è stato realizzato in collaborazione con il MONDOTEKDONOprod. Annalisa Di Sisto e Simona Quaranta (Make up), Martina Griggio, Mihaela Myk, Dora Di Giuseppe, Carlo Rizzi e Rosa Esposito. Il video è stato girato nel de "Al boschetto eventi"  splendida location fondana, dove verrà presentato ufficialmente il nuovo singolo.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook