L' équipe dell' Associazione MOMO, che dal 2011 è impegnata sul territorio nella promozione del benessere della persona attraverso attività di promozione sociale, prevenzione, riabilitazione e formazione, presenta dal 24 al 27 Maggio 2018, la Mostra Fotografica dal titolo "Fiori d’Acciaio - La forza delle donne", presso la Sala Espositiva del Castello Caetani di Fondi
“Fiori d’Acciaio” nasce per affiancare e dare risalto al 36° Convegno Nazionale dell’A.N.D.O.S. che si svolgerà in concomitanza presso l’ Auditorium della Banca Popolare di Fondi.
L’iniziativa, che gode del Patrocinio del Comune di Fondi, si sviluppa in sinergia con tante realtà che da tempo operano sul nostro territorio per la promozione sociale: l'A.N.D.O.S, l’Università della Terza Età e l’Associazione “Fotografichementi” e grazie al sostegno di tanti che hanno sostenuto questo progetto fin da subito. L’iniziativa inoltre si avvale anche del prezioso contributo dell’Associazione “Ametiste” di Rovigo che ha sposato con entusiasmo una tematica così vicina al loro operato quotidiano.
Questa Esposizione ha come principali protagoniste le foto pervenute grazie all’omonimo concorso indetto nel mese di Marzo ed intende promuovere nella città di Fondi una maggiore sensibilizzazione verso la realtà delle donne; in particolare la Mostra vuole essere un’opportunità per guardare alla tematica affrontata con uno sguardo nuovo, ma soprattutto utilizzando un linguaggio diverso, capace di comunicare con le immagini ponendo sulla stessa linea mente, occhi, cuore.
La Mostra Fotografica si conclude Domenica 27 Maggio 2018 alle 18,30 con una serata che ha naturalmente come protagonista la Donna, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e durante la quale si svolgerà la Premiazione delle foto vincitrici del Concorso.
Ingresso Libero (Piazza Matteotti)
Premiazione del Concorso Fotografico: Domenica 27 Maggio 2018 ore 18,30
Apertura al pubblico:
Giovedì 24 Maggio 2018 dalle ore 18,30
Da Venerdì 25 a Domenica 27 Maggio
ore 9,30-13,00 / ore 17,30 - 21,00
Per informazioni:
info@studiomo.it 342/ 166 5320