Si svolgerà domani, Giovedì 2 Agosto 2018, la conferenza stampa di presentazione dell’Ufficio SIAE di Fondi, che sarà inaugurato alle ore 11.00 presso la sede di Viale Piemonte n°25, al primo piano dei locali della palazzina uffici.
Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.
Saranno presenti il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il mandatario dell’Agenzia circoscrizionale SIAE di Sabaudia e responsabile del nuovo Ufficio di Fondi Graziano Montanaro e il Direttore del MOF Roberto Sepe.
Nei giorni e negli orari di apertura – Martedì 10.00/13.00 e Giovedì 10.00/13.00 e 15.00/18.00 – presso l’Ufficio SIAE di Fondi, che sarà operativo già da domani, sarà possibile effettuare le seguenti operazioni: rilascio Permessi SIAE; ritiro e consegna Programmi Musicali; pagamento dei compensi per diritto d’autore e diritti connessi; attività amministrativa e di informazione in materia di adempimenti fiscali nel settore spettacolo/intrattenimento e regime fiscale agevolato (L. 398/1991).
«L’Amministrazione comunale – afferma il Sindaco De Meo – è costantemente impegnata nella ricerca di collaborazioni e sinergie istituzionali finalizzate a potenziare i servizi ai cittadini e alle imprese del territorio comprensoriale. Tale attività ha consentito nel corso degli anni di garantire la permanenza a Fondi di importanti sedi distaccate di Amministrazioni pubbliche e private che erogano servizi. Grazie all’intesa raggiunta tra il Comune e la SIAE ora gli imprenditori e le numerose associazioni che meritoriamente operano nei Comuni del comprensorio di Fondi possono contare su un ulteriore servizio non dovendo più sottoporsi a spostamenti e disagi».