Molta Hc Fondi all’handball day dell’area7

| di Hc Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Dopo la recente convocazione di Ramona Manojlovic nella nazionale senior, la società fondana registra altre chiamate per diversi atleti rossoblù in vista dell’Handball Day dell’Area7. Domenica 7 ottobre, infatti, i giovanissimi di Lazio, Campania e Molise si ritroveranno a Giugliano in Campania e a Orta di Atella per gli stage di handball e beach handball. In questa giornata, i giovanissimi rossoblù di seguito elencati, saranno impegnati in una serie di sessioni di allenamenti che avranno lo scopo di selezionare i migliori giovani atleti maschili e femminili in vista dei futuri impegni delle formazioni nazionali.

Christian Manojlovic e Pier Paolo Antogiovanni saranno impegnati nello stage indoor handball per i ragazzi classe 2002 e 2003. Gabriele Rocco Livoli e Francesco Di Lecce, invece, sono stati selezionati per lo stage di beach handball per i nati nel 2004 e 2005. Nella stessa categoria saranno riserve a casa Vincenzo Luca Rotunno e Christian Manojlovic. Sempre per i 2004-2005, infine, allo stage di beach handball femminile è stata convocata Sara Saggese.

A tutte le ragazze ed i ragazzi impegnati in questo imminente appuntamento va il più grosso in bocca al lupo della famiglia HC Fondi.

Hc Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK