Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bilancio positivo per “Diamoci delle Arie”: grandi progetti in arrivo

Simona Capuano si congratula con il suo staff composto da Ilenia Riccardi, Denise D'Angelis, Claudia Forte e Jessica Di Girolamo e si prepara ad affrontare nuovi appuntamenti professionali

Condividi su:

A due giorni dalla fine di Sanremo 2019, è tempo di bilanci per Simona Capuano, la parrucchiera di Fondi che, assieme al team di Al Pacino Look Maker Service Rai, ha curato il look dei protagonisti del Festival.

Cinque giorni intensissimi di grandi emozioni e crescita professionale che per la titolare del salone “Diamoci Delle Arie” hanno rappresentato un'importante occasione per confrontarsi con i big dell'hair style nazionale.

Impara l'arte e mettila da parte, recita il saggio proverbio, e ora Simona Capuano è pronta a condividere l'esperienza acquisita con il suo staff composto da ragazze giovani, intraprendenti e piene di talento.

Lavorare ai ritmi di Sanremo non è semplice – racconta Simona Capuano – ma anche portare avanti l'attività quotidiana del salone in mia assenza non è stato semplice. È per questo che noi di “Diamoci delle Arie” puntiamo molto sulla formazione e sulla completezza di tutti i membri dello staff.

Il riferimento, naturalmente, è a Ilenia Riccardi, Denise D'Angelis, Claudia Forte e Jessica Di Girolamo (nella foto assieme a Simona Capuano) che, durante i giorni di Sanremo, hanno svolto un gran bel lavoro in quel di Fondi.

Un'esperienza di cui tutti, nel salone, faranno tesoro perché Simona Capuano ha già segnato in agenda altri appuntamenti che la vedranno nuovamente tra i vip del piccolo schermo.

Bocche cucite, per il momento, ma si intravedono all'orizzonte nuove ed interessanti occasioni professionali.

Diciamo che l'esperienza di Sanremo con Al Pacino Look Maker Service Rai è stata positiva – è il commento di Simona Capuano - ma per il momento meglio non svelare null'altro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook