Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forza Nuova, dopo la prima giornata, a breve, di nuovo in piazza con il questionario

Condividi su:

Venerdi 1 marzo, in piazza della Repubblica, i militanti forzanovisti hanno effettuato un presidio informativo con gazebo. Ã‰ stato presentato un questionario recante 7 punti attraverso i quali il cittadino poteva esprimere la personale opinione (in modo anonimo) in merito a sicurezza, tasse, lavoro, infrastrutture e turismo.

Soddisfacente l'esito della cittadinanza che ha evidenziato quello che è sotto gli occhi di tutti, ovvero il quadro di una città che non offre opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani. L'attenzione è stata focalizzata inoltre su tasse e tributi comunali che infieriscono sui bilanci delle famiglie, sulla scarsa manutenzione delle infrastrutture, e sull'assenza di un programma di investimento concreto in ambito turistico e nel comparto agricolo (che per storia e tradizione ha "sfamato" per anni intere generazioni).

In ultimo e non per ordine di importanza la crescente microcriminalità dedita allo spaccio di droghe e al caporalato, rafforzata in questo ultimo decennio da una forte e incontrollata presenza extraeuropea, che sta intaccando e influendo pesantemente sul nostro tessuto economico e sociale.

Torneremo nelle successive settimane nelle piazze di Fondi per continuare la nostra opera di sensibilizzazione.

Vi aspettiamo per conoscere le vostre idee!

Condividi su:

Seguici su Facebook