C’è profumo di primavera alla Forneria Macchiusi: arrivano le colombe pasquali

Disponibili in cinque versioni, hanno già inebriato l'intera contrada di Vallemarina dove i forni lavorano senza sosta

| di Ufficio Stampa Antonilli
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

C’è profumo di primavera alla Forneria Macchiusi e quale dolce è sinonimo dell’inverno ormai superato se non la Colomba che annuncia l’arrivo della Pasqua? Ecco allora che da domenica 7 aprile presso il punto vendita di Vallemarina a Monte San Biagio arrivano le deliziose Colombe pasquali in cinque fantastici gusti:

  • classica con agrumi canditi
  • con gocce di cioccolato
  • albicocche e cioccolato
  • pistacchio e amarene
  •  frangole panna

Angelo Macchiusi (che di recente ha concluso un nuovo corso di specializzazione sui lievitati) e la sua forneria, dunque, non smettono mai di stupire.

In molti ricorderanno che a dicembre il Panettone artigianale a lievitazione naturale aveva riscosso enorme successo tra il panel di esperti del Panettone Day, manifestazione che ha visto partecipare 256 pasticcieri da tutta Italia, selezionati da una giuria capitanata dal maestro Iginio Massari. Tra i 25 migliori c’era anche Angelo Macchiusi, che con il suo Panettone era presente all’inaugurazione del Temporary Store di Milano, per la presentazione al grande pubblico dei migliori 25 prodotti artigianali dello scorso Natale. Adesso con la Pasqua arrivano anche le Colombe, pronte a stupire il palato dei clienti della Forneria Macchiusi. 

Ufficio Stampa Antonilli

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK