Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallamano: sarà ancora Soliani il portiere rossoblù

Condividi su:

Resta vigile sul mercato l’HC Banca Popolare di Fondi che, con il certosino lavoro del direttore sportivo di Perna, sta cercando di puntellare la già valida rosa a disposizione di mister Giacinto De Santis. Dopo aver tesserato Oliveira e Zanghirati ed aver annunciato gli importanti rinnovi di Leal e Rosso, la dirigenza fondana riesce a mettere a segno un altro colpo, nello specifico un’altra conferma.

Nella prossima stagione, infatti, i pali dell’HC Fondi saranno egregiamente difesi – per il terzo anno consecutivo – dall’italo-argentino Maximiliano Soliani. Il portierone classe ’93 dal 2017 veste la casacca rossoblù e, nel giro di poco tempo, è diventato un beniamino del caloroso pubblico, nonché un fondano acquisito.

“Sono molto felice di poter continuare a giocare a Fondi dove, fin da subito, mi sono trovato benissimo con la società, la quale ha un buon progetto per continuare a migliorare ed essere più competitivi in serie Adichiara l’estremo difensore fondano -. Anche con i compagni di squadra mi sono trovato benissimo, perché abbiamo formato un bel gruppo di amici e di lavoro: spero di poter continuare a lavorare con loro, per crescere insieme e andare sempre più in alto”. Il portiere rossoblù ha così concluso: “Volevo ringraziare mister De Santis e tutta la società che continuano a credere e fidarsi di me e mi hanno chiesto di continuare un altro anno con la maglia rossoblù dell’HC Fondi”.

Della conferma dell’italo-argentino ha parlato anche il presidente fondano Vincenzo De Santis: “Nella pallamano uno dei ruoli più delicati e fondamentali è, senza dubbio, quello del portiere. Noi abbiamo uno degli estremi difensori più in gamba della serie A1 e abbiamo fatto di tutto per tenercelo stretto. Nel corso degli anni Maxi è diventato un importante punto di riferimento per tutta l’HC Banca Popolare di Fondi e, non a caso, nella parte finale della stagione scorsa è stato il nostro capitano (viste le assenze di capitan D’Ettorre). La sua conferma, insieme a quella di Leal, Rosso e gli innesti di Oliveira e Zanghirati dimostrano la nostra volontà di restare tra le prime società in Italia e di continuare a rinforzare la squadra”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook