La Croce Rossa di Fondi inaugura la sua nuova, super tecnologica e all'avanguardia ambulanza

Si tratta di un vero e proprio centro mobile di rianimazione, al servizio della collettività durante eventi, manifestazioni e non solo

| di Cri Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È finalmente operativa e al servizio della collettività la nuova ambulanza del Comitato CRI di Fondi, da oggi il territorio avrà a disposizione un mezzo tecnologicamente all avanguardia, dotato di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, infatti l ambulanza in questione è un centro mobile di rianimazione, ultimate le pratiche burocratiche per l accreditamento presso la Regione Lazio.

L'ambulanza è entrata in servizio durante i festeggiamenti della Madonna del Colle a Lenola lo scorso 15 Settembre, dove Don Adriano ha proceduto alla benedizione di rito.
L importanza di rinnovare il parco mezzi è per garantire al cittadino un servizio sempre migliore al passo con la tecnologia.
Il nuovo mezzo sara a disposizione non solo per trasporti e manifestazioni, ma andra ad integrarsi al parco mezzi a disposizione delle attività di Protezione Civile.

Si ringrazia nuovamente la Banca Popolare di Fondi, la Fondazione San Giovanni di Dio e i numerosi Sponsor, i cittadini e o numerosi Volontari che ogni giorno dedicato il loro tempo alla nostra associazione.

Cri Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK