Amministrative: Destra Sociale Fondi vuole sentir parlare di programmi non di persone

L'appello di Alberto Di Fazio che invita presso la sede del movimento tutti coloro che hanno davvero voglia di cambiare la città

| di Destra Sociale Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

In questi giorni si parla molto di riunioni, incontri e "avvicinamenti" tra gruppi politici. Quali saranno le prossime coalizioni? Chi andrà con quello? Chi andrà con quell'altro?

A domandarselo è Alberto Di Fazio di Destra Sociale Fondi.

Queste sono le solite ed uniche chiacchiere che si sentono in giro. - riferisce -  Si parla di possibili "salti della quaglia" di qualcuno, si parla di chi potrebbe essere il candidato sindaco ideale, ma non abbiamo sentito ancora nessuno parlare di programma - commenta così il coordinatore della Destra Sociale Fondi Alberto di Fazio - “Ebbene si!!! Proposte, Programmi, Azioni!!! Questo è quello che interessa a noi della Destra Sociale; interessa il destino della città, dei commercianti, dei nostri piccoli imprenditori locali, del nostro ospedale usato ultimamente come passerella politica, del nostro centro storico trasformato in un ghetto multietnico, e dei nostri siti archeologici, testimonianza delle nostri radici e della nostra cultura, abbandonati al loro destino. BASTA!!! Ne abbiamo le scatole piene di questa politica appiattita e clientelare di questi ultimi anni, che ha pensato solo al proprio tornaconto politico-elettorale, senza pensare ai veri problemi della gente e della città”.

Destra Sociale Fondi invita presso la nostra sede, tutti coloro che hanno davvero voglia di cambiare il destino di questa città, incontrando, ascoltando cittadini e imprenditori, sviscerando i tanti problemi presenti e trovando insieme altrettante soluzioni. Questa è la nostra politica, senza creare muri tra cittadino e istituzioni! solo in questo modo si può trovare un equilibrio sociale. Anche per questo la Destra Sociale Fondi per restare piu' a stretto contatto con il cittadino, sta attivando un numero ti telefonoWhatsApp che verrà comunicato a breve tramite social ed altri canali di comunicazione, numero di telefono diretto con il cittadino, cosi da poter segnalare tutto,dalle ingiustizie sociali alle anomalie riguardo tutta la nostra città!

 

Destra Sociale Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK