Fratelli d'Italia Fondi sul pronto soccorso: "Più controlli, più sicurezza"

| di Fratelli d'Italia Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Dopo la denuncia fatta mesi fà da Francesco Pistillo, attualmente componente del direttivo Fratelli d'Italia Fondi, sollevando il problema della rampa d'accesso dell'ospedale di Fondi, pare che il problema rampa, non sia più un problema!

Ci troviamo davanti episodi di degrado e abbandono di individui poco rassicuranti durante la notte al pronto soccorso, creando sdegno e preoccupazione sia per il personale medico e sia per i pazienti. 

Come di routine - commenta Francesco Pistillo. ogni notte, ci sono tossicodipendenti e non solo, che stazionano e dormono sulle sedie della sala d'aspetto del P. S. Verificatosi già in passato episodi di violenza da parte di questi individui, verso il personale medico. Ci chiediamo per quale motivo tutto ciò non viene preso in considerazione. Fratelli d'Italia da anni sostiene chi lavora negli ospedali, sia personale medico che addetti alla sicurezza, chiedendo non solo stipendi e straordinari dignitosi, ma renderli sicuri nel loro lavoro, con dotazioni adeguate, con mezzi e tecnologie utili al contrasto del crimine”.

L'ha ribadito in molte occasioni anche il Presidente nazionale Giorgia Meloni:

“Inasprimento delle pene per violenza contro un pubblico ufficiale. Controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine. La certezza della pena. No ai decreti ‘svuotacarceri’, stop agli sconti automatici di pena e costruzione di nuovi carceri. Sostegno alle vittime di reati.  Espulsione immediata per gli stranieri che delinquono ed esecuzione della pena nello Stato di provenienza. Legge che dica che la difesa è sempre legittima”.

Insomma tutto ciò che metta il cittadino al sicuro!- conclude cosi Francesco Pistillo - Fratelli d'Italia Fondi continuerà a vigilare con continuità, sollevando mancanze e dimenticanze a discapito del cittadino, cercando di sensibilizzare chi di dovere e sopratutto chi sta portando alla morte il nostro ospedale”

 

Fratelli d'Italia Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK