Fratelli d'Italia sostiene il Comitato Pro ospedale, Pistillo: "La sanità non ha colori politici"

| di Fratelli d'Italia Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Noi del partito Fratelli d'italia siamo contenti dell'associazione Pro ospedale creata per aiutare e spingere verso il bene del nostro nosocomio.

A parlare è Francesco Pistillo del direttivo Fratelli d'italia.

Sono 9 mesi - aggiunge Pistillo - che combattiamo per migliorare l'ospedale e grandissimi risultati sono stati ottenuti in questi. Noi appoveremo l'associazione Pro ospedale per migliorare i diritti dei cittadini.

I miei progetti da cittadino, e prossimo candidato alle elezioni comunali di Fondi nel prossimo Maggio 2020. - aggiunge - sono di strutturare un P. S. Con tutti i dottori disponibili per un 'emergenza, perché oggi se c'è un parto lo stesso dottore che opera nn può stare per una emergenza grave in P. S

Non si può scherzare con la vita delle persone.

 La vita è sacra ci sono persone che combattono per stare bene e nn possono avere questi diritti. Il nostro Nosocomio è la salvezza per Noi Fondani e per le città limitrofe come Monte San Biagio, Lenola, Pico, Campodimele e Itri.

 Noi combatteremo per migliorare al Top il Nostro P. S.. Ringrazio con cuore da cittadino e da prossimo candidato alle elezioni comunali, chi lotta per  difendere l'ospedale. GRAZIE Grazie Grazie. L'ospedale non ha colori, l'ospedale è di Noi cittadini. Aiutate chi mette coraggio a cercare di migliorare la Nostra salvezza. Basta essere presi in giro, l'ospedale è la Nostra salvezza.

Non abbiate paura - conclude Pistillo -  La speranza di migliorare è un nostro diritto".

 

 

Fratelli d'Italia Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK