Coronavirus, le Cinéma Café risponde con misure di prevenzione e consegne a domicilio

Guanti monouso per ogni dipendente, a una detersione delle superfici ancor più meticolosa del solito. Il manager della catena di caffetterie: "Collaboratori e clienti prima di tutto”

| di Concept Pontino
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Anche le caffetterie Le Cinéma Café fanno muro contro il Coronavirus. Nessuno spazio alla psicosi dilagante, ma nel contempo la pronta attivazione di misure di prevenzione atte a scongiurare ogni possibile rischio per clienti e personale. Non solo: al via - per i più timorosi - pure un servizio di consegne a domicilio.

Sulla scorta del decalogo messo a punto negli ultimi giorni dal ministero della Salute, la catena pontina del Food & beverage ha adottato una serie di precauzioni a ulteriore garanzia del mantenimento delle norme igienico-sanitarie necessarie a evitare la diffusione del contagio. Dall'utilizzo dei guanti monouso per ogni dipendente, a una detersione delle superfici ancor più meticolosa del solito.

«La salute di avventori e collaboratori prima di tutto, l’accortezza non è mai troppa» , commenta il manager de Le Cinéma Café, Roberto Massarone, nell'annunciare le nuove, temporanee disposizioni.

Per chi, nonostante tutto, continuasse ad avere paura di possibili trasmissioni del “Covid-19” in luoghi di passaggio come appunto le caffetterie del Gruppo, è stata inoltre pensata una soluzione a portata di mano. Come anticipato è partito un apposito servizio domiciliare, contattabile attraverso i numeri telefonici di riferimento dei vari Le Cinéma Café: chiunque potrà ordinare caffè, cornetti e quant’altro vedendoselo portare comodamente a casa. Il servizio a domicilio è attivo dalle 8 alle 24, e lo resterà fino al termine dell’emergenza.

Di seguito le sedi della catena in provincia di Latina, con i relativi contatti:

- Fondi, via Diversivo Acquachiara: 0771/513448

- Fondi, via Flacca: 0771/549426

- Fondi, via Madonna delle Grazie: 0771/510263

- Formia, via Vitruvio: 0771/1970097

- Formia, viale Unità d’Italia 0771/1978025

- Terracina, strada statale Pontina: 0773/ 763409


 

Concept Pontino

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK