Monte San Biagio, scaduto il tempo di quarantena del cittadino rientrato dal viaggio in Taiwan

Le rassicurazioni del sindaco Federico Carnevale

| di Comune di Monte San Biagio
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Ai soli fini informativi, sono a precisare che oggi termina il periodo di quarantena disposto per il nostro concittadino tornato da Taiwan  ribadendo che, non appena appresa l’informazione, abbiamo attivato tutte le procedure esattamente come disposto dal ministero.

Lo dichiara il sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale commentando l'episodio dell'uomo negli ultimi giorni in quarantena in quanto rientrato due settimane fa da un viaggio in Taiwan.

Nonostante l'allerta iniziale - prosegue il primo cittadino -  non vi è mai stato alcun pericolo in quanto secondo la Asl e il medico competente, non è stato necessario effettuare il tampone poiché l'uomo non ha mai avuto sintomi e/o malesseri di qualsiasi altro tipo e per questo motivo ha dovuto solamente rispettare la permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva. Possiamo e dobbiamo stare tranquilli, attenendoci sempre alle norme descritte nell’opuscolo informativo elaborato dall’Istituto Superiore di Sanità.

Comune di Monte San Biagio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK