Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sospeso il servizio "Alla tua spesa ci pensiamo noi"

L'indirizzo per chiedere chiarimenti circa esigenze particolari per oltrepassare la zona rossa

Condividi su:

A seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio (n. Z00012) del 19 Marzo u.s. inerente le ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 relative al Comune di Fondi, il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto informa che l’Amministrazione comunale continua a garantire l’erogazione dei servizi essenziali.

I cittadini con situazioni di difficoltà socio-sanitaria che necessitano di assistenza domiciliare o della consegna domiciliare di farmaci e generi alimentari possono contattare i SERVIZI SOCIALI ai numeri sostitutivi: 349.0522773 - 348.6439213 - 388.6573700.

Per esigenze relative allo STATO CIVILE sono attivi i numeri: 333.7299817 - 320.2116148.

I SERVIZI CIMITERIALI rispondono al numero: 333.2839950.

In merito al progetto “ALLA TUA SPESA CI PENSIAMO NOI” ­– predisposto nei giorni scorsi dall’Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con Confcommercio Fondi e Consorzio Fondi Più – si informa che, come specificato nella suddetta ordinanza regionale (punto 3, paragrafo h), da oggi il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari (le sole categorie ammesse) può essere effettuato ESCLUSIVAMENTE PER LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO, che sono tenute a certificare il proprio stato.

Inoltre, considerato che la citata ordinanza è stata oggetto di richieste di chiarimenti già sottoposte all’attenzione della Prefettura e della Regione Lazio, invitiamo coloro i quali avessero da sottoporre ulteriori QUESITI INTERPRETATIVI IN RAGIONE DI SPECIFICHE ESIGENZE a trasmetterli all’indirizzo mail dell’Ufficio Relazioni Esterne, Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Comune di Fondi: relazioniesterne.fondi@gmail.com. Il Comune provvederà a dare riscontro alle suddette richieste o comunque ad inoltrarle ai predetti enti.

Condividi su:

Seguici su Facebook