Sospeso il servizio "Alla tua spesa ci pensiamo noi"

L'indirizzo per chiedere chiarimenti circa esigenze particolari per oltrepassare la zona rossa

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

A seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio (n. Z00012) del 19 Marzo u.s. inerente le ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 relative al Comune di Fondi, il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto informa che l’Amministrazione comunale continua a garantire l’erogazione dei servizi essenziali.

I cittadini con situazioni di difficoltà socio-sanitaria che necessitano di assistenza domiciliare o della consegna domiciliare di farmaci e generi alimentari possono contattare i SERVIZI SOCIALI ai numeri sostitutivi: 349.0522773 - 348.6439213 - 388.6573700.

Per esigenze relative allo STATO CIVILE sono attivi i numeri: 333.7299817 - 320.2116148.

I SERVIZI CIMITERIALI rispondono al numero: 333.2839950.

In merito al progetto “ALLA TUA SPESA CI PENSIAMO NOI” ­– predisposto nei giorni scorsi dall’Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con Confcommercio Fondi e Consorzio Fondi Più – si informa che, come specificato nella suddetta ordinanza regionale (punto 3, paragrafo h), da oggi il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari (le sole categorie ammesse) può essere effettuato ESCLUSIVAMENTE PER LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO, che sono tenute a certificare il proprio stato.

Inoltre, considerato che la citata ordinanza è stata oggetto di richieste di chiarimenti già sottoposte all’attenzione della Prefettura e della Regione Lazio, invitiamo coloro i quali avessero da sottoporre ulteriori QUESITI INTERPRETATIVI IN RAGIONE DI SPECIFICHE ESIGENZE a trasmetterli all’indirizzo mail dell’Ufficio Relazioni Esterne, Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Comune di Fondi: relazioniesterne.fondi@gmail.com. Il Comune provvederà a dare riscontro alle suddette richieste o comunque ad inoltrarle ai predetti enti.

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK