Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La comunità cristiana "Chiesa di Fondi" continua con la distribuzione di mascherine

Condividi su:

Continua la distribuzione di dispositivi protettivi nella città di Fondi.

La comunità cristiana "Chiesa di Fondi", già nota nella cittadina per le sue numerose iniziative, supportando i commercianti aderenti alla consegna a domicilio, attivando numeri telefonici di ascolto, prendendo parte al progetto di Spesa Solidale per famiglie in stato di bisogno, e per la sua ricca comunicazione tramite i canali Social, torna a contatto con le persone distribuendo in più giornate altre mascherine alla popolazione.

Dopo le prime 1.500 mascherine donate al personale dell'ospedale "San Giovanni di Dio" e alla città, altri due appuntamenti presso i supermercati Eurospin e Conad in Via Francesco Evangelista a Fondi, hanno permesso a parte della comunità fondana di ricevere altre 2.000 mascherine protettive.

Andrea Tagliavento, Responsabile di "Chiesa di Fondi":

"Ci teniamo che le persone capiscano che la nostra realtà è decisamente a stretto contatto con i bisogni della città. Per quanto possibile cerchiamo di rispondere alle esigenze di ognuno e poco ci importa se dobbiamo personalmente privarci di qualcosa. Come cristiani puntiamo a seguire Gesù in ciò che lui insegnava, ma soprattutto in ciò che Lui faceva.

Sappiamo per certo che qualcuno ha già rivalutato il proprio pensiero riguardo il concetto di Chiesa e di questo ne siamo veramente felici.

Le persone che si sono avvicinate a noi, lo hanno fatto perché hanno trovato un ambiente cristiano sincero, semplice e molto pratico. Proprio come è stato Gesù."

"Chiesa di Fondi" infine, rende noto che nei prossimi giorni riuscirà nuovamente a reperire altre mascherine da donare e che utilizzerà il solito metodo di distribuzione fuori dai supermercati.

Condividi su:

Seguici su Facebook