Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Simeone: "Auguri di buon lavoro a Giuseppe Ciarlo, direttore degli ospedali di Fondi, Terracina e Formia

Condividi su:

“Ho appreso dell’importante nomina del dottor Giuseppe Ciarlo a direttore sanitario degli ospedali ‘Dono Svizzero’ di Formia, ‘San Giovanni di Dio’ di Fondi e ‘Fiorini’ di Terracina. Innanzitutto ritengo da parte mia doveroso ringraziare il dottor Pasquale Montesano per l’eccellente lavoro svolto in questi anni. Al tempo stesso intendo dare il benvenuto al dottor Ciarlo augurandogli buon lavoro. Si tratta di una persona che conosco da tantissimi anni e con cui ho avuto modo di interloquire in numerose circostanze. In particolare riconosco il suo grande attaccamento alle istituzioni"

Lo dichiara in una nota Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio e presidente della commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria e welfare.


"Ciarlo - prosegue la nota -  si è distinto bene nei vari ruoli assunti in diverse importanti realtà della nostra regione. Ricordo come abbia ricoperto l’incarico di Direttore Sanitario Aziendale dell’Asl Roma 3, oltre ad occupare il ruolo di Direttore Generale facente funzione della medesima Asl. Sottolineo come il dirigente setino nel passato abbia svolto le funzioni di Direttore Regionale Vicario presso la Direzione ‘Programmazione e Risorse del S.S.R.’ della Regione Lazio. Nel periodo più recente si è distinto per l’ottimo lavoro svolto nella veste di responsabile del distretto sociosanitario Lt4.
Credo che le strutture ospedaliere del centro e del sud pontino avranno la fortuna di essere guidati da una persona capace e competente. Un professionista di cui si sente grande bisogno specialmente in una fase drammatica come quella attuale, caratterizzata da un’emergenza epidemiologica che necessita di figure esperte e all’altezza della situazione. Il dottor Ciarlo è atteso da un duro compito, ma sono convinto che gli utenti di Formia, Fondi e Terracina siano in buone mani”.

Condividi su:

Seguici su Facebook