"Questa è la Fondi Vera": il neonato movimento fa il punto sui due mesi di pandemia

| di Fondi Vera
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

"Ci ha messo a dura prova, ha mietuto vittime, ci ha fatto paura e ha cambiato, forse per sempre, stili di vita e abitudini di molti di noi. Quello che il Covid-19 non è riuscito a fare è batterci. Non è ancora finita, lo sappiamo bene, ma siamo sulla strada giusta per tornare alla normalità, per tornare a vivere la nostra città come i più fedeli degli innamorati. Non vediamo l'ora di farlo, perché in questi due mesi non abbiamo mai smesso di sorridere, credere, costruire, con l'orgoglio di chi ama Fondi, e in questa emergenza ha sofferto nel vederla preoccupata e ansiosa".

E' la nota di Fondi Vera che fa il punto dopo due mesi di emergenza.

Grazie, a ogni Cittadino di Fondi. Grazie, a tutti gli Uomini e le Donne che hanno combattuto e continueranno a farlo, in una situazione di emergenza peggiorata da un sistema incapace di fornire risposte e mezzi. Grazie, a tutti coloro che sono da sessanta giorni impegnati in prima linea, per garantire servizi essenziali. Grazie, a chi si è rimboccato le maniche per colmare le evidenti lacune delle Istituzioni e ha sostenuto tante persone in difficoltà, con una Rete Sociale spontanea di cui andare orgogliosi. Grazie, alle Forze dell'Ordine, al personale medico, infermieristico e ausiliario del "San Giovanni di Dio", alla Croce Rossa, ai Falchi Pronto Intervento, alla Protezione Civile, alle Chiese, alle Associazioni e ai Comitati. Soprattutto grazie a tutti i Volontari, protagonisti di una missione che passerà alla storia.

FONDI VERA - info@fondivera.it

Fondi Vera

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK