Ragazzo di 17 anni preso con 47 grammi di hashish

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

In data 15 mag 20, i militari dell’arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti”, un 17enne del luogo. il minore – a seguito di mirati servizi – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del luogo una dose di “hashish”. Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire, complessivamente, grammi 47 circa della medesima sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di euro 360, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo veniva deferita in stato di libertà, per concorso nel reato in titolo, un’altra minorenne che – durante le operazioni di ricerca locale – tentava di disfarsi dello stupefacente e del materiale per il confezionamento, lanciandolo dalla finestra. lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di disposizioni dell’autorità giudiziaria minorile.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK