Anche Destra Sociale appoggia la candidatura di Giulio Mastrobattista

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La Destra Sociale movimento politico affiliato a Fratelli d'Italia, appoggerà la candidatura a sindaco dell'avvocato Giulio Mastrobattista.
A renderlo noto è il responsabile cittadino della Destra Sociale Fondi Alberto di Fazio:

"Continuo a sentirmi in  dovere di rappresentare i tanti cittadini che mi hanno dato fiducia e mi hanno sostenuto fino ad oggi, perché in me hanno sempre trovato un punto di riferimento dove esporre i propri disagi con la consapevolezza che in quanto portavoce della Destra Sociale di Fondi ho sempre cercato  di rappresentare il popolo. Porterò avanti i tanti progetti e gli obiettivi che ci siamo prefissati con tutto il nostro gruppo, ed ecco che sono qui ad annunciare a tutti voi la mia candidatura nella lista di Fratelli d'Italia”.

E fa sempre parte della Destra Sociale il candidato donna, la giovane Eva Marrocco presidente dell'Associazione di volontariato a tutela degli animali “Io sto con loro”.

“Sono davvero onorata di poter dare il mio contributo, anche a livello politico per questa città. Dopo anni di volontariato per la tutela degli animali, è arrivato il tempo di portare a termine le richieste di tanti cittadini. Chi mi conosce, sa di poter trovare in me, un punto di riferimento. Sono stata sempre disponibile alle richieste e a tendere la mano a chiunque fosse in difficoltà: umani e pelosi. Ho trovato la porta aperta per i progetti e le richieste che accomunano noi cittadini, da Giulio Mastrobattista, ed ecco che ho deciso di presentare qui la mia candidatura per cercare di realizzare i progretti, e portarli a termine.” commenta cosi la giovane Eva Marrocco.

I candidati Di Fazio e Marrocco saranno fondamentali per il partito di Giorgia Meloni a Fondi. Saranno ideologicamente uniti per dare un segnale forte ed identitario a questa lista.

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK