Sotto la Luna sul litorale di Fondi con "Fare Verde": sabato 18 luglio la 2^ edizione

Passeggiata notturna da Tumulito a Sant'Anastasia

| di Fare Verde Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Dopo il grande successo dello scorso anno siamo pronti a tornare in spiaggia per una passeggiata "under the moon". L’Associazione Ambientalista "Fare Verde", già protagonista di diverse iniziative sul tema, ribadisce il suo impegno per la tutela del mare con un appuntamento molto originale in spiaggia. Una sera di Luglio sul litorale fondano, una Passeggiata guardando la Luna, da Tumulito a Sant’Anastasia, aperta da un Aperitivo rigorosamente Plastic Free presso "Il chioschetto" dell'amico Fabio Jurman, per lanciare un messaggio di sensibilizzazione ed educazione ambientale di cui turisti e cittadini hanno sicuramente bisogno.


Sabato 18 Luglio, alle ore 20.30, ci ritroviamo sul Litorale di Fondi (appuntamento presso il Lido "Il Chioschetto" a Tumulito). "Walking under the moon" - Passeggiata sotto la Luna, da Tumulito a Sant'Anastasia - con "Fare Verde" sarà anche l'occasione per informare amici, sostenitori e bagnanti sulla cura per l'ambiente che ci circonda. Per questo i Volontari di "Fare Verde" saranno impegnati anche durante le prossime settimane, presso gli stabilimenti balneari che ne faranno richiesta, per un'Estate responsabile con lo slogan "Lascia pulito, sarà più bello tornarci", perché il giusto modo di vivere la stagione balneare comincia da noi, attraverso scelte e comportamenti quotidiani maggiormente consapevoli e sostenibili.

Saremo accompagnati dalla Guida Ambientale Escursionistica Andrea Patriarca.

La partecipazione alla passeggiata in spiaggia è gratuita.
Per informazioni e adesioni: fareverdefondi@gmail.com - 333 11 88 161.

"Fare Verde" FONDI

fareverdefondi@gmail.com

Fare Verde Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK