Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

EVENTO SOLIDALE- "Il sentiero del dono puo' essere l'angolo dell'amicizia"

Sabato 25 Luglio Giornata di scambio abbigliamento ed oggettistica dell'usato

| di Comunicati LC
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

" Chi ha dona, chi non puo' prende" questo è il motto con cui il gruppo fecebook "LA FAMIGLIA, regaliamici con solidarietà"  ha voluto organizzare un evento solidale di scambio. Il primo  evento in provincia di Latina nel Comune di Fondi,  che promuove lo scambio di oggetti ed abbigliamento in forma completamente gratuita. Grazie all'aiuto di diverse famiglie che hanno e continuano a donare ,alcuni membri del gruppo FB hanno voluto promuovere e divulgare l'iniziativa della condivisione.

Siamo tutti abituati a gettare via cose che non usiamo piu', ma nello stesso tempo quell'oggetto potrebbe servire ad un altra persona, da mesi  il gruppo FB "La Famiglia"  coordina questo tipo di iniziative  di scambio e ed ha ritenuto necessario organizzare una giornata intera aperta a tutti. 

La giornata di sabato 25 luglio è organizzata nel seguente orario la mattina dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 21.00 Presso la Sala Multimediale Dan danil di Sarra.

Chiunque ha oggetti da donare puo' recarsi presso la sala nella giornata di venerdi .

L'evento sarà organizzato rispettando tutte le direttive in materia di sicurezza Covid e si invitano tutti i visitatori ad indossare la mascherina.

Comunicati LC

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK