Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centinaia di persone all'evento organizzato da Fratelli d'Italia per sostenere Mastrobattista

Piazza piena e tanti big del partito

Condividi su:

Si è tenuta in Piazza San Francesco, giovedi 6 agosto alle ore 19:30, l'inaugurazione del nuovo point della coalizione del candidato sindaco Giulio Mastrobattista. Centinaia e centinaia le persone accorse all'evento che ha visto presenza di diversi esponenti nazionali e regionali di Fratelli d'Italia, tra cui l'onorevole Francesco Lolobrigita, l' eurodeputato Nicola Procaccini, il senatore Nicola Calandrini, portavoce provinciale del partito, l'onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove e il vice coordinatore regionale di FdI Enrico Tiero. Il tutto è stato moderato dalla segretaria locale del partito, Sonia Federici.

Oltre i vari esponenti (anche locali) di Fratelli d'Italia, sono intervenuti alcuni candidati delle lista civica 'Giulio Mastrobattista sindaco', ovvero Francesco Mastrobattista e Marialaura Cibelli, nonché il promotore della lista "Patto per Fondi" Maurizio Cima.

Non sono mancate tra gli applausi le conclusioni del candidato a sindaco, che ha rimarcato la forte volontà di voler essere l'alternativa per Fondi e di voler spezzare le catene dalla vecchia politica. A seguire c'è è stato il taglio della torta ed un rinfresco.

Condividi su:

Seguici su Facebook