Festa dell'albero: Legambiente ha lanciato l'iniziativa "Vasi Comunicanti"

| di Circolo intercomunale Legambiente "Luigi Di Biasio"
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il Circolo Intercomunale Legambiente “Luigi Di Biasio” anche quest’anno, nonostante le difficoltà dettate dalla pandemia, ha festeggia la Festa dell’Albero  con #VasiComunicanti, la nuova iniziativa digitale lanciata da Legambiente.

L’iniziativa permetterà a ognuno di partecipare a distanza ma nello stesso tempo sentirsi vicino agli altri nell’intenzione: celebrare la bellezza della natura e il ruolo fondamentale degli alberi. Senza di loro la vita sulla Terra non sarebbe possibile.

I vasi comunicanti rappresentano un sistema, una comunità numerosa e positiva: connessi alla natura per festeggiarla e prenderci cura di lei anche in questo momento di difficoltà. Ecco il senso di questa bellissima iniziativa che ci invita a piantare un seme a casa, un piccolo albero se abbiamo un giardino, e poi a condividere in rete il nostro gesto di amore per la natura.

Al link https://attivati.legambiente.it/page/70772/petition/1 ci sono tutte le istruzioni per partecipare all’iniziativa, condividere e invitare quante più persone possibile all’azione.

Perché la natura e gli alberi hanno bisogno del nostro aiuto affinché tutti prendano coscienza delle gravi emergenze ambientali che gravano sul Pianeta. Insieme possiamo fare la differenza.

Circolo intercomunale Legambiente "Luigi Di Biasio"

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK