Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Italexit raccoglie firme contro il green pass

| di Frank T
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Fondi, il movimento euroscettico del senatore​ Gianluigi Paragone, "ITALEXIT", si è mobilitato nuovamente contro il​ green pass. ITALEXIT già da settimane aveva lanciato una petizione con relativa raccolta firme su tutto il territorio nazionale contro quella che reputa una forte limitazione della libertà.
L'appuntamento si è svolto in Piazza Matteotti e ha visto moltissime persone porre la firma sui moduli della petizione. Così scrive il responsabile del sud pontino​ del movimento, Francesco Mastrobattista:​ "Sono molte le persone che si sono avvicinate spontaneamente per porre la loro firma sui moduli della petizione in questi giorni. Questo ci fa comprendere bene che c’è una vasta fetta di popolazione che non vuole cedere al ricatto di un obbligo indiretto ad un vaccino sperimentale e ad una divisione netta del popolo italiano. Continueremo le nostre battaglie per la raccolta firme, precisando che la nostra non è una battaglia contro il vaccino ma contro l’imposizione e a favore della sacra libertà"

--

Frank T

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK