Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Apre per il periodo natalizio Amico MOF, il punto vendita diretto al consumatore all'interno del Mercato ortofrutticolo

Condividi su:

Dopo il successo delle prime edizioni e uno stop forzato dovuto alla pandemia, dal 16 al 23 dicembre torna “Amico Mof” con una straordinaria apertura natalizia.  
Da domani, grazie alla Rete di imprese che porta il consumatore all’interno del Mercato ortofrutticolo di Fondi, ognuno avrà la possibilità di acquistare prodotti ortofrutticoli freschi locali e nazionali di altissima qualità e tutta la gamma della frutta secca a prezzi super competitivi. Inoltre sarà possibile farsi confezionare dei cesti natalizi, che in linea con la filosofia green adottata dal Mof da alcuni anni, saranno realizzati con imballaggi ecocompatibili, direttamente nel punto vendita appositamente allestito nella sala polivalente situata in viale Piemonte, 15 (vecchio ingresso del Mof). 

Gli orari di apertura sono: tutti i pomeriggi dei giorni infrasettimanali dalle 15.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Ricordiamo che la “Rete Amico Mof” è una Rete di imprese – costituita con finanziamento regionale di cui alla Dgr n. 94/2016 – dedicata ai consumatori finali. L’obiettivo strategico della Rete Amico Mof, nata nel 2018, è quello di creare e consolidare un rapporto diretto con il cliente, che avrà la possibilità di entrare personalmente nel Centro e, accolto proprio come si fa con un Amico, sarà accompagnato a conoscere tutte le offerte di altissima qualità che le aziende della Rete saranno ben liete di proporre. 

Qualità, freschezza, gusto e convenienza saranno, quindi, i cardini di una relazione basata sulla fiducia nei prodotti di eccellenza identificati dal marchio Amico Mof.

Condividi su:

Seguici su Facebook