Potenziamento del drive in dell'ospedale "San Giovanni di Dio" per il raddoppiarsi delle prenotazioni

Per anticipare il test è possibile cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova

| di Ufficio stampa comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo il rodaggio dei primi 10 giorni di attività, raddoppia il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi che passa da 60 a 120 prenotazioni giornaliere.

Alla luce della crescente richiesta, e al fine di implementare l’offerta, il direttore sanitario del presidio centro Giuseppe Ciarlo e il vice Fabrizio Turchetta hanno chiesto e ottenuto dalla direzione sanitaria il potenziamento del servizio.

Per prenotare il test antigenico rapido resta a disposizione l’apposito link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf. Coloro che hanno effettuato la prenotazione ma vorrebbero anticiparla possono cancellare la prima richiesta, utilizzando il link ricevuto in fase di conferma, e prenotarne una nuova.

La nuova organizzazione, che consentirà di effettuare 120 test al giorno, entrerà in funzione a partire da giovedì 13 gennaio.

Il potenziamento del drive in è stato accolto con soddisfazione dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, lieto di annunciare alla città l’implementazione di un servizio che ridurrà attese, costi e disagi in questo momento storico piuttosto complesso dal punto di vista dei contagi.

Ufficio stampa comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK