Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli eventi organizzati in occasione della Festa della Mamma: fontane danzanti e artisti di strada

Alle 20:30 spettacolo di luci e colori ai piedi del Castello. Nel pomeriggio in scena Piero Ricciardi e Mago Crispino

Condividi su:

Proseguono i grandi appuntamenti volti a destagionalizzare la programmazione degli eventi e ad attrarre turisti e visitatori anche durante i weekend primaverili. La prossima data da segnare in agenda è domenica 8 maggio: l’intero pomeriggio sarà dedicato a tutte le mamme della città. 

Dopo il grande successo dello scorso 19 marzo, torna infatti in Piazza Unità d’Italia lo spettacolo delle fontane danzanti. Non solo una suggestiva coreografia di suoni, luci e colori, ma anche un’ambientazione d’eccezione grazie all’imponenza e alla bellezza senza tempo del Castello Caetani. 

L’appuntamento con lo show è a partire dalle 20:30. L’evento sarà integralmente trasmesso in diretta streaming sui canali social dell’Ente. L’invito del sindaco Beniamino Maschietto e degli assessori al Turismo e alle Attività Produttive Vincenzo Carnevale e Stefania Stravato è quello ad uscire già nel primo pomeriggio per vivere gli spettacoli degli artisti in strada. Dalle 16.30 in poi, in Piazza IV Novembre, si esibiranno infatti Piero Ricciardi e Mago Crispino. L’evento è promosso dal Comune di Fondi e da Mpk21 Studio.

Condividi su:

Seguici su Facebook