Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo Fondi Jazz Festival, l’inizio di una grande avventura

Condividi su:

Giovanni Orticelli, il presidente, Giuseppe Pestillo, il direttore artistico e Andrea Di Cicco, il vice direttore, sono i tre organizzatori di quello che si preannuncia essere l’evento della stagione. Fondi apre le porte a un tipo di musica rilassante, meravigliosa e piena di carattere: il jazz.

Quello che si terrà quest’anno è solo il primo Fondi Jazz Festival e, si auspica, avrà seguito nei prossimi anni. Un festival per chi ama la musica jazz ma anche per chi la ama in generale e vuole aprire la sua mente ad un nuovo tipo di esperienza, sublime e dolce, piena di impegno, così come sono i tre organizzatori che , dopo un lungo e appassionato lavoro vedranno, finalmente, il loro impegno in scena, dal 31 maggio al due giugno. Ogni sera avrà il suo grande spettacolo ed ognuna merita di essere ascoltata.

Venerdì 31 maggio, alle ore 21, infatti, si esibirà, con la sua “Three for Getz”, Paolo Recchia, accompagnato da Enrico Bacco e  Nicola Borrelli. Sabato primo giugno, invece, lo spettacolo inizierà alle ore 19 con i “Machine Project” e, a seguire, i “Samba duo jazz”. Per concludere, invece, domenica due giugno, calcherà il palco, alle ore 20, la band “Handmade – Fabio Zappatella Italian Quartet”. I biglietti per le serate sono acquistabili anche su internet, sul sito ufficiale dedicato al festival, www.fondijazzfestival.it a prezzi accessibili a chiunque che vanno dai 10 ai 12 euro per ogni spettacolo.

Insomma, tre serate per avvicinare la popolazione fondana, e non, ad un genere di musica che, sfortunatamente, rimane ancora d’elite ma che ora, grazie agli organizzatori dell’evento, cercherà di renderla quanto meno più famigliare. Tre serate importanti, dedicate alla buona musica e al buon gusto.

Condividi su:

Seguici su Facebook