Per la città di Fondi oggi è il giorno dell’ultimo saluto a Emanuela Massarella, la ragazza deceduta a seguito delle complicazioni sorte durante un intervento chirurgico apparentemente banale.
Durante l’operazione per l’asportazione di un fibroma, lo scorso 21 novembre presso l’ospedale San Giovanni Di Dio, qualcosa è andato storto e i medici hanno optato per il coma farmacologico. La giovane è stata guindi trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove si è aggravata e dove è deceduta lo scorso giovedì. Subito dopo l’accaduto i familiari hanno deciso di presentare un esposto presso la locale tenenza dei carabinieri a seguito del quale è stata aperta un’inchiesta.
Nella giornata di ieri il medico legale Enrico De Dominicis ha effettuato l’autopsia il cui risultato è a disposizione degli inquirenti. Le esequie, che si terranno questo pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa di Santa Maria, sono a cura dell’impresa Sant’Anna di Fondi. Emanuela lascia i genitori, il compagno e cinque fratelli.